Il Servizio Affari Generali si occupa degli aspetti burocratici, amministrativi, organizzativi e legali dell'Ente e coadiuva l'attività degli organi politici. Tra le sue principali attività:
• supporto al Consiglio Comunale e alla Giunta Comunale e produzione relativi atti amministrativi;
• rapporti con i gruppi consiliari e gestione delle procedure di spesa in base al Regolamento del Consiglio Comunale;
• attività contrattuale;
• centralino, protocollo e corrispondenza;
• contratti cimiteriali;
• rapporti con Azienda “Pedemontana Sociale” e Azienda USL;
• rapporti con il S.I.A dell'Unione Pedemontana Parmense per i servizi attinenti all’informatica;
• servizio elettorale
• comunicazione esterna: realizzazione di materiale testuale, visivo e ipertestuale (web) per la divulgazione delle iniziative istituzionali dell'Amministrazione Comunale; gestione e aggiornamento del sito web istituzionale del Comune; raccolta delle segnalazioni dei cittadini pervenute all'Ufficio Comunicazione e indirizzamento verso gli uffici competenti.
• comunicazione interna: divulgazione tramite posta elettronica delle comunicazioni urgenti al personale e pubblicazione di un documento informativo (denominato "Felino News") per la divulgazione di temi e informazioni di interesse generale;
• informazione: redazione di materiale informativo indirizzato alla stampa locale; coordinamento delle collaborazioni editoriali e gestione dei contatti con la stampa locale.
• pubblicazioni obbligatorie in materia di Trasparenza e Anticorruzione
• gestione del personale per le competenze non trasferite all'Unione Pedemontana Parmense
Responsabile del servizio Dott.ssa Eliana Setti
email: e.setti@comune.felino.pr.it
- Responsabile: dott.ssa Eliana Setti
- Municipio di Felino (primo piano)
piazza Miodini 1 - 43035 Felino (PR) - email: e.setti@comune.felino.pr.it