TRASPORTO SCOLASTICO: Comunicazione urgente per le famiglie iscritte al servizio scuolabus - Comune di Felino

TRASPORTO SCOLASTICO: COMUNICAZIONE URGENTE PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI ISCRITTI AL SERVIZIO SCUOLABUS

Avviso del 07/09/2021

Informiamo le famiglie che hanno presentato domanda per il servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2021/2022 che le lettere relative alla conferma del servizio sono state inviate a ciascun iscritto via posta e verranno recapitate a domicilio. Invitiamo gli utenti che non dovessero ricevere tale comunicazione per tempo a contattare il seguente numero telefonico cell. 3408390268 dal lunedì al venerdì dalle ore 09,45 alle ore 12,00 per ricevere tutte le informazioni necessarie.

IMPORTANTE: per accedere allo scuolabus da quest'anno occorre obbligatoriamente consegnare all'autista il primo giorno di fruizione del servizio il documento denominato "Patto di corresponsabilità" compilato e firmato e leggere l'informativa sulle norme comportamentali relative al servizio. In mancanza del documento "Patto di corresponsabilità", l'alunno non sarà ammesso al servizio.