LAVORI PER ENEL: Taglio e deramificazione piante lungo le linee elettriche - Comune di Felino

LAVORI PER ENEL: Taglio e deramificazione piante lungo le linee elettriche

LAVORI PER ENEL: TAGLIO E DERAMIFICAZIONE PIANTE LUNGO LE LINEE ELETTRICHE ENEL

Si rende noto che durante il periodo compreso tra il 25/01/2021 e il 31/03/2021 la ditta Agricola F.lli Annibali S.r.l. effettuerà interventi presso le linee elettriche insistenti nel Comune di Felino. Si avvisano pertanto i proprietari del suolo sottostante della linea elettrica che durante il predetto periodo verranno effettuati lavori di taglio piante, ripristino cesse aree boscate, deramificazione di piante ecc. al fine di mettere in sicurezza i conduttori ed evitare interruzioni di energia elettrica. Si informa inoltre che il legname residuo rimarrà all’interno della cessa a disposizione dei proprietari stessi mentre il frascame verrà accatastato lungo i margini della cessa, secondo le prescrizioni tecniche contrattuali e forestali. I proprietari dei terreni interessati dai lavori possono, eventualmente, chiedere chiarimenti al seguente numero di telefono 0742/91995 durante il normale orario di ufficio.