NUOVE CORSE LINEA 6 PER SAN MICHELE TIORRE - Comune di Felino

NUOVE CORSE LINEA 6 PER SAN MICHELE TIORRE

Siamo lieti di informare che il Sindaco Filippo Casolari, nei giorni scorsi, ha raggiunto un accordo con TEP  che prevede un incremento di 5 corse di prolungamento della linea urbana 6 fino a San Michele Tiorre e l'inserimento di una nuova corsa extraurbana (navetta) che, in coincidenza dell’arrivo del 6 in Piazza, arriverà fino a Pilastro.

A partire dal 15 settembre, con l’apertura del nuovo anno scolastico, avremo quindi a disposizione ogni ora una corsa che partirà o arriverà a San Michele.

Si tratta per ora di una fase di sperimentazione, che terminerà il 31/12/2022, necessaria per valutare l’effettivo utilizzo delle corse nelle varie fasce orarie, ma è volontà di consolidare il servizio durante tutto l’anno.

La proposta era stata avanzata dal Comitato cittadino di San Michele Tiorre durante la campagna elettorale in occasione delle scorse elezioni amministrative e, fra pochi giorni, grazie all’impegno del Sindaco, diventerà operativa.

“𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑡𝑖𝑧𝑖𝑎 𝑖𝑛 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙’𝑎𝑝𝑒𝑟𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑠𝑐𝑜𝑙𝑎𝑠𝑡𝑖𝑐𝑜 – spiega il Sindaco – 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘭𝘵re𝘦 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪̀ 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪, 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘶𝘵𝘪𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘢𝘶𝘵𝘰, 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘢𝘶𝘵𝘰𝘯𝘰𝘮𝘰 𝘥𝘶𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘢”

Per maggiori informazione su linee e orari consultare il sito tep:  https://www.tep.pr.it/