"Famiglie al centro": pubblicato il calendario del mese di febbraio - Comune di Felino

"Famiglie al centro": pubblicato il calendario del mese di febbraio

Fissati gli incontri gratuiti di “Famiglie al Centro” organizzati dal Centro per le Famiglie distrettuale di Sala Baganza, gestito da Azienda Pedemontana sociale, realizzati in collaborazione con l’Ausl.

Sabato 4 febbraio dalle 10 alle 12 appuntamento per il percorso “Genitori al Centro”, dedicato ai neo e futuri mamme e papà, che si pone l’obiettivo di affrontare insieme alla coppia i temi della genitorialità per condividere emozioni, esperienze e difficoltà, condotto dalla counselor del CPF Valeria Lo Nardo su "Vita di coppia dopo un bebé - Come cambia la relazione dopo l'arrivo di un figlio".

Per le neo e future mamme invece 4 appuntamenti del percorso "Mamme al centro" al giovedì mattina dalle 10 alle 12:

2 febbraio "Parliamone con la pediatra, Silvia Cesari" presso il Centro per le Famiglie di Sala Baganza

9 febbraio "Parliamone tra mamme" presso il Centro per le Famiglie di Sala Baganza

16 febbraio "Parliamone con le psicologhe, Federica Lato e Giovanna Gallo del Servizio NPIA" presso il Consultorio di Langhirano

23 febbraio "Parliamone tra mamme" presso il Centro per le Famiglie di Sala Baganza

Per partecipare agli incontri, che ricordiamo essere gratuiti, è obbligatoria la prenotazione.

Per informazioni, ulteriori dettagli e prenotazioni, è necessario telefonare al Centro per le Famiglie allo 0521 331395 o inviare una mail all’indirizzo famiglie@pedemontanaosciale.pr.it.