Decesso Animali d'Affezione
-
Servizio attivo
A istanza di parte
Categoria del servizio
A chi è rivolto
Maggiorenni, residenti nel Comune di Felino e proprietari di un animale d’affezione
Come fare
La comunicazione va presentata su apposito modulo all'Ufficio Comunale
La comunicazione va presentata su apposito modulo all'Ufficio ComunaleCosa serve
1 ) Copia fotostatica del documento di identità [obbligatoria qualora la firma dell'intestatario non venga apposta alla presenza dell'incaricato del servizio comunale o la pratica venga inviata tramite posta] 2 ) Copia del permesso di soggiorno [per cittadini extracomunitari] 3) certificato di morte rilasciato da veterinario oppure autocertificazione del decesso dell'animale sottoscritta dal proprietario
Cosa si ottiene
certificazione
certificazione2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Unità organizzativa di accesso
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Documenti rilasciati
Validità documenti rilasciati
Costi
Modalita di pagamento
Strumenti di tutela
Modalità di attivazione degli strumenti di tutela
Ulteriori informazioni
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2024, 11:48