Categoria del servizio
A chi è rivolto
Tutti i cittadini che abbiano un interesse giuridico legittimo.ll servizio non contempla l'accesso agli atti e documenti amministrativi relativi al settore Edilizia Privata - Sportello Unico Edilizia (SUE);
ll servizio non contempla l'accesso agli atti e documenti amministrativi relativi al settore Edilizia Privata - Sportello Unico Edilizia (SUE);
Come fare
La domanda di accesso agli atti, compilata in tutte le sue parti, può essere trasmessa attraverso la procedura online disponibile alla presente pagina tramite il pulsante “Richiedi online” (per coloro in possesso di credenziali SPID/CIE/CNS).
Cosa serve
Per accedere al servizio ON LINE è necessario essere in possesso di credenziali SPID, CIE, o CNS.Su tale portale sono presenti le indicazioni per compilare correttamente la pratica. Atti e documenti eventualmente necessari verranno richiesti in base alle informazioni fornite dal richiedente. Nel caso in cui la documentazione prodotta debba essere munita di marca da bollo: se si sceglie di ritirare la documentazione online, sarà necessario avere preventivamente acquistato la marca da bollo perché nella form verrà richiesto di inserire l'identificativo della marca. se si sceglie di ritirare la documentazione prodotta presso l'ufficio comunale competente, all'atto del ritiro dovrete portare con voi una marca da bollo da 16€
Su tale portale sono presenti le indicazioni per compilare correttamente la pratica. Atti e documenti eventualmente necessari verranno richiesti in base alle informazioni fornite dal richiedente.
- se si sceglie di ritirare la documentazione online, sarà necessario avere preventivamente acquistato la marca da bollo perché nella form verrà richiesto di inserire l'identificativo della marca.
- se si sceglie di ritirare la documentazione prodotta presso l'ufficio comunale competente, all'atto del ritiro dovrete portare con voi una marca da bollo da 16€
Cosa si ottiene
Nel caso in cui la richiesta di accesso agli atti venga approvata, si ottiene il documento richiesto; nel caso in cui invece la richiesta sia rifiutata, si ottiene una comunicazione di diniego con le motivazioni specifiche .In entrambi i casi si ottiene una comunicazione direttamente sull'area personale del sito istituzionale.
In entrambi i casi si ottiene una comunicazione direttamente sull'area personale del sito istituzionale.
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Documenti rilasciati
Validità documenti rilasciati
Costi
Modalita di pagamento
Strumenti di tutela
Modalità di attivazione degli strumenti di tutela
Ulteriori informazioni
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2024, 12:37