Categoria del servizio
A chi è rivolto
Tutti i cittadini
Come fare
Le iscrizioni possono essere effettuate: Per posta elettronica compilando e firmando la domanda di iscrizione (al link) e inviandola all'indirizzo email e.cisarri@comune.felino.pr.it - Nota bene: è obbligatorio fornire un recapito telefonico o email. Dopo aver inviato la domanda di iscrizione, attendere conferma telefonica o via email dell'avvenuta iscrizione al corso o ai corsi prescelti da parte dell'Ufficio Cultura del Comune di Felino. Una volta ricevuta conferma della propria iscrizione, provvedere entro max 3gg al pagamento della quota associativa annuale dell'Università Popolare pari a 25,00€ e al pagamento del contributo di iscrizione al corso o ai corsi prescelti, secondo le modalità che verranno indicate contestualmente alla conferma dell'iscrizione. Inviare ricevuta dell'avvenuto pagamento all'indirizzo email e.cisarri@comune.felino.pr.it indicando chiaramente i dati dell'intestatario e il nome del corso o dei corsi prescelti. Presso l'Ufficio Cultura del Comune di Felino presso gli uffici dell'Università Popolare - sede di PARMA Borgo S. Giuseppe 13 43125 Parma Tel. 0521-236537 www.universitapopolare.pr.it dal 1° Ottobre, negli orari d’ufficio: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00, e al Sabato (nel solo mese di Ottobre) dalle ore 9,00 alle ore 12,00
- Per posta elettronica compilando e firmando la domanda di iscrizione (al link) e inviandola all'indirizzo email e.cisarri@comune.felino.pr.it - Nota bene: è obbligatorio fornire un recapito telefonico o email. Dopo aver inviato la domanda di iscrizione, attendere conferma telefonica o via email dell'avvenuta iscrizione al corso o ai corsi prescelti da parte dell'Ufficio Cultura del Comune di Felino. Una volta ricevuta conferma della propria iscrizione, provvedere entro max 3gg al pagamento della quota associativa annuale dell'Università Popolare pari a 25,00€ e al pagamento del contributo di iscrizione al corso o ai corsi prescelti, secondo le modalità che verranno indicate contestualmente alla conferma dell'iscrizione. Inviare ricevuta dell'avvenuto pagamento all'indirizzo email e.cisarri@comune.felino.pr.it indicando chiaramente i dati dell'intestatario e il nome del corso o dei corsi prescelti.
- Presso l'Ufficio Cultura del Comune di Felino
- presso gli uffici dell'Università Popolare - sede di PARMA Borgo S. Giuseppe 13 43125 Parma Tel. 0521-236537 www.universitapopolare.pr.it dal 1° Ottobre, negli orari d’ufficio: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00, e al Sabato (nel solo mese di Ottobre) dalle ore 9,00 alle ore 12,00
Cosa serve
domanda di iscrizione e ricevuta di pagamento della quota annuale e della quota relativi ai corsi
domanda di iscrizione e ricevuta di pagamento della quota annuale e della quota relativi ai corsiCosa si ottiene
conferma scritta o telefonica dell'avvenuta iscrizione e consegna della tessera annuale dell'Università Popolare di Parma
conferma scritta o telefonica dell'avvenuta iscrizione e consegna della tessera annuale dell'Università Popolare di Parma2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Unità organizzativa di accesso
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Documenti rilasciati
Validità documenti rilasciati
Costi
Modalita di pagamento
- POS
- Contanti (solo presso l'ufficio di Parma)
- Bonifico bancario
Strumenti di tutela
Modalità di attivazione degli strumenti di tutela
Ulteriori informazioni
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2024, 11:21