Domanda di riconferma al servizio di Nido d’Infanzia per gli utenti già iscritti nell'anno precedente
Provvedimento sostituibile con una dichiarazione dell'interessato
No
Categoria del servizio
A chi è rivolto
Bambini già iscritti al Nido Intercomunale “La Rondine” e al Micronido “Arcobaleno” nell’anno educativo precedente
Bambini già iscritti al Nido Intercomunale “La Rondine” e al Micronido “Arcobaleno” nell’anno educativo precedente
Come fare
Presentando modulo di riconferma alle educatrici del nido frequentato
Presentando modulo di riconferma alle educatrici del nido frequentatoCosa serve
- Domanda di riconferma al Nido Intercomunale "La Rondine"; - Domanda di riconferma al "Micronido Arcobaleno" I moduli vengono forniti dalle educatrici
- Domanda di riconferma al Nido Intercomunale "La Rondine"; - Domanda di riconferma al "Micronido Arcobaleno" I moduli vengono forniti dalle educatriciCosa si ottiene
Ricevuta attestante consegna del modulo di iscrizione al servizio
Ricevuta attestante consegna del modulo di iscrizione al servizioTempi e scadenze
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Accedi al servizio
Unità organizzativa di accesso
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Documenti rilasciati
Ricevuta attestante consegna del modulo di iscrizione al servizio
Validità documenti rilasciati
per l'anno educativo successivo
Costi
retta relativa all'erogazione del servizio
Modalita di pagamento
Le modalità di pagamento attive sono:
- mediante POS c/o Ufficio Iscrizioni e Rette;
- con versamento PagoPA tramite il sito EntraNext ;
- tramite bonifico bancario IBAN IT79U0623065720000056729061;
- tramite avviso di pagamento Entranext;
-con domiciliazione bancaria.
Strumenti di tutela
- Reclamo al responsabile del procedimento, tramite posta, fax, PEC
- Impugnazione del provvedimento finale avanti al TAR ai sensi del D.Lgs.n.104/2010 art. 29.
- Impugnazione del silenzio inadempimento avanti al TAR ai sensi del D.Lgs.n.104/2010 art.31, comma 1.
- Richiesta al TAR di risarcimento del danno da ritardo, ai sensi della L. n.241/1990 art.2bis e successive modifiche ed integrazioni.
Modalità di attivazione degli strumenti di tutela
presentazione ricorso
Ulteriori informazioni
Note
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso: Domanda all'ufficio di competenza
Riferimenti normativi
Regolamento approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 in data 16 Marzo 2001; Norme per l’accesso approvate con delibera di Giunta Comunale n. 172 in data 28.12.2015; Legge Regionale n. 32/1990; D.Lgs. 109/1998 e successive modifiche
Ente
Ufficio responsabile
Responsabile
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia
Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
Ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2024, 11:10