Rilascio di copia conforme di atti (Urbanistica ed Edilizia Privata)

Richiesta di rilascio copia degli atti e documenti depositati presso il Servizio con l’attestazione di conformità all’originale. Il Responsabile del Procedimento e del Provvedimento finale è il Responsabile del Servizio interessato dalla richiesta.

Tutti i cittadini che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale

Compilando il modulo di accesso agli atti e consegnandolo all'Ufficio di competenza o inviandolo tramite mail o PEC.

Modulo di domanda di accesso agli atti e documento d’identità del richiedente e dell’evenutale delegato

Consegna del documento al richiedente o suo delegato in formato cartaceo, con timbro attestante la conformità all’originale vidimato dalla Responsabile del Servizio, oppure in formato digitale con firma digitale della Responsabile del Servizio attestante la conformità all’originale

30 gg

senza scadenza

spese per la riproduzione; marche da bollo

- mediante POS - PagoPa: https://portale-felino.entranext.it/Home

- ricorso in opposizione: rivolto, in alcuni e limitati casi, alla stessa Autorità che ha emanato il provvedimento, in genere entro 30 giorni dalla notifica, pubblicazione o conoscenza dell'atto; - ricorso gerarchico: proponibile, per gli atti non definitivi, avanti l’Autorità gerarchicamente superiore all'organo emanante, entro 30 giorni dalla notifica, pubblicazione o conoscenza dell'atto (facoltativamente al ricorso al T.A.R., Tribunale Amministrativo Regionale); - ricorso straordinario al Capo dello Stato: ammesso, solo per motivi di legittimità, entro 120 giorni dalla notificazione o conoscenza dell'atto impugnato (in alternativa al ricorso al T.A.R., Tribunale Amministrativo Regionale)

presentazione del ricorso nei tempi e modalità di legge

L. 241/90 e ss.mm.ii.

Urbanistica, Toponomastica e SIT

Si occupa della predisposizione di regolamenti e di atti in materia di pianificazione urbanistica, governo del territorio e toponomastica, della pubblicazione di atti e documenti per la consultazione dei cittadini e della gestione delle pratiche urbanistiche.

lunedì: chiuso
martedì: dalle ore 08:30 alle 12:30