Apertura Centro Operativo Comunale (C.O.C.)

Il Sindaco Filippo Casolari, a seguito dell’allerta n°140/2024, con codice colore ARANCIONE per temporali e per criticità idraulica e idorgeologica, emessa in data 16.10.2024 con inizio validità dalle ore 00:00 del 17.10.2024, che prevede un interessamento del territorio comunale, con ordinanza sindacale n°72 del 16/10/2024 ha disposto l’attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.), per la gestione delle eventuali criticità derivanti dall'allerta meteo

La sede del Coc è ubicata presso il Municipio di Felino in piazza Miodini 1

Data: 16 Ottobre 2024

Lavori Pubblici, Illuminazione Pubblica e Viabilità
Competenze

L’ Ufficio LAVORI PUBBLICI, ILLUMINAZIONE PUBBLICA E VIABILITA' si occupa di programmazione, progettazione e direzione lavori delle opere pubbliche; in particolare segue le fasi di affidamento degli appalti, curando la redazione dei bandi di gara, la formazione delle commissioni e la fase di esperimento delle gare d'appalto. Si occupa della manutenzione delle strade comunali e dell'illuminazione pubblica e supervisiona le opere di bonifica e prevenzione del rischio idrogeologico. In collaborazione con la Polizia Municipale promuove e coordina gli interventi alla viabilità ordinaria e straordinaria e sviluppa progetti per la sicurezza stradale e pubblica.

Si occupa di programmazione, progettazione e direzione lavori delle opere pubbliche.

lunedì: chiuso
martedì: dalle ore 08:30 alle 12:30