Dal 01/07/2024 parte la distribuzione dei nuovi materiali per la raccolta differenziata

A partire da lunedì 1 luglio per circa tre settimane, saranno distribuiti porta a porta, da operatori incaricati da Iren Ambiente, i nuovi materiali per la raccolta differenziata dei rifiuti. In caso di dubbio sull'identità dell'incaricato potete chiamare Comune, Polizia Locale o Carabinieri

Si informano i cittadini che, a partire da lunedì 1° luglio per circa tre settimane, saranno distribuiti porta a porta, da operatori incaricati da Iren Ambiente, i nuovi materiali per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Se avete dubbi circa l’identità del personale incaricato, potete contattare gli uffici comunali, la polizia locale o i carabinieri, che potranno verificare nominativo e/o targa del mezzo dei soggetti autorizzati da Iren Ambiente, al fine di evitare infiltrazioni di truffatori.

Data: 2 Luglio 2024

Ambiente e Impianti Sportivi

L' Ufficio AMBIENTE E IMPIANTI SPORTIVI si occupa della gestione del verde pubblico, della manutenzione e riqualificazione dell'arredo urbano, delle attività inerenti la lotta alla zanzara tigre e processionari e alla vigilanza sulla mancata cura del verde privato. Si occupa inoltre del servizio raccolta rifiuti, compresi i provvedimenti conseguenti al loro abbandono.  E' preposto al rilascio delle autorizzazioni allo scarico. E' responsabile inoltre della raccolta  pubblicazione dei dati relativi alle rilevazioni ambientali. L'Ufficio si occupa infine della gestione e manutenzione degli impianti sportivi comunali e dei cimiteri, delle attività inerenti la Protezione Civile e della sicurezza negli ambienti di lavoro.

L'ufficio si occupa di verde pubblico, arredo urbano, raccolta rifiuti, manutenzione impianti sportivi e cimiteri

martedì : dalle ore 08:30 alle 12:30
giovedì : dalle ore14:30 alle 17:00