Descrizione
Riportiamo il testo integrale del discorso del Sindaco Filippo Casolari per augurare un sereno Natale:
"Buonasera e grazie a Voi tutti per la vostra presenza.
È con sentito affetto che, a nome mio e dell'Amministrazione comunale, rivolgo un sincero augurio di Buon Natale a tutta la Comunità felinese. Come da tradizione, siamo qui insieme riuniti, per la consueta e tanto attesa cerimonia di accensione dell'Albero di Natale, annullata purtroppo la scorsa domenica causa maltempo.
Il nostro albero, con la sua luce, accompagnerà i nostri passi nei prossimi giorni, in attesa del grande evento che, ogni anno, celebriamo con gioia e partecipazione. Ringrazio tutti coloro che si erano adoperati per la realizzazione di questo momento: i dipendenti comunali, tutti i Volontari delle Associazioni del territorio, i nostri Commercianti e Artigiani che, con tanta dedizione, contribuiscono quotidianamente a sostenere l'economia locale, promuovendo e valorizzando i prodotti e le eccellenze del nostro territorio e gli alunni delle nostre scuole che, anche in questi frangenti, ci sostengono con il loro preziosissimo contributo.
Un pensiero speciale lo rivolgo a tutte le nostre famiglie, ai nostri giovani, agli anziani, ai malati, ai disabili, a tutti coloro che hanno subito un lutto e che si trovano in difficoltà. A Loro e a tutti Voi, rinnovo questo umile, ma sincero augurio:
LA LUCE DIROMPENTE DELLA GROTTA, CON IL SUO INCANDESCENTE RIFLESSO, AVVOLGA TUTTI VOI, DIFFONDENDO SERENITÀ E CORAGGIO, SUSCITANDO FEDE E SPERANZA, TRASMETTENDO CALORE E TENEREZZA... CHE IL VOSTRO CUORE SIA VALOROSO CUSTODE DI QUESTO IMMENSO E PORTENTOSO DONO.
BUON NATALE!
IL SINDACO FILIPPO CASOLARI"