Organizzazioni
AFFARI GENERALI, DEMOGRAFICI, TRIBUTI, PERSONALE GIURIDICO

L'area rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente, fornisce supporto agli organi politici, stipula e registra i contratti, si occupa della comunicazione fra l’amministrazione e i cittadini, svolge attività di protocollo e relazioni con il pubblico, provvede alle  pubblicazioni in A.T., gestisce le attività dei servizi demografici, cimiteriali, elettorali e statistici. Si occupa inoltre di accesso agli atti e dell’accertamento e della riscossione dei tributi comunali.

Area
Vai alla scheda
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) - Protocollo

L’ Ufficio svolge funzione di centralino e di segreteria per il Sindaco, raccoglie le segnalazioni e le istanze. Si occupa delle pubblicazioni sull'Albo Pretorio, del protocollo degli atti e della gestione della corrispondenza, dell'archivio corrente e di deposito.

Ufficio
Vai alla scheda

Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2023, 9:53