Lavori Pubblici, Illuminazione Pubblica e Viabilità

Si occupa di programmazione, progettazione e direzione lavori delle opere pubbliche.

L’ Ufficio LAVORI PUBBLICI, ILLUMINAZIONE PUBBLICA E VIABILITA' si occupa di programmazione, progettazione e direzione lavori delle opere pubbliche; in particolare segue le fasi di affidamento degli appalti, curando la redazione dei bandi di gara, la formazione delle commissioni e la fase di esperimento delle gare d'appalto. Si occupa della manutenzione delle strade comunali e dell'illuminazione pubblica e supervisiona le opere di bonifica e prevenzione del rischio idrogeologico. In collaborazione con la Polizia Municipale promuove e coordina gli interventi alla viabilità ordinaria e straordinaria e sviluppa progetti per la sicurezza stradale e pubblica.
Assessore di riferimento

Vice Sindaco - Consigliere - "Impegno e Cambiamento"

Debora Conciatori

Ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2024, 11:11