AFFARI GENERALI, DEMOGRAFICI, TRIBUTI, PERSONALE GIURIDICO

L'area rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente, fornisce supporto agli organi politici, stipula e registra i contratti, si occupa della comunicazione fra l’amministrazione e i cittadini, svolge attività di protocollo e relazioni con il pubblico, provvede alle  pubblicazioni in A.T., gestisce le attività dei servizi demografici, cimiteriali, elettorali e statistici. Si occupa inoltre di accesso agli atti e dell’accertamento e della riscossione dei tributi comunali.

Competenze

Le competenze dell’area si evincono dalla struttura organizzativa dell’area nei seguenti uffici, ai quali si rimanda per le specifiche competenze:
  • Segreteria contratti e A.T.
  • Protocollo, relazioni con il pubblico e servizi cimiteriali
  • Comunicazione (parte amministrativa)
  • Servizi demografici, cimiteriali, elettorali e statistici
  • Tributi
  • Anagrafe animali d'affezione

Ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2025, 12:08